Sostienici

L'ADDA si batte costantemente per la salvaguardia dei randagi di Castellammare di Stabia e dintorni, nonchè di molte colonie feline. Sostenete la nostra opera di volontariato donando dei fondi. Un caffè o una pizza in meno fanno la differenza: basta poco per fare molto!

- CCP: 20279808
- Postepay: 4023 6005 9468 8238 intestata al presidente dell'ADDA Rosaria Boccacini (CF BCCRSR46L44C129G)

lunedì 29 aprile 2013

Aiutate i randagi, aiutate l'ADDA

L'ADDA si batte da anni per la salvaguardia dei randagi del territorio stabiese. Quotidianamente i nostri volontari distribuiscono viveri e prestano assistenza a cani e gatti che purtroppo non hanno una casa e che spesso vengono ignorati se non maltrattati.
Noi dell'ADDA vi chiediamo di sostenerci, perché il nostro impegno e la nostra dedizione nell'aiutare gli amici a quattro zampe non è sufficiente: servono altri volontari, materiale e fondi.
Com'è possibile contribuire? Vi sono vari modi.
  • - Prestando volontariato: se avete la possibilità di dedicare ai randagi parte del vostro tempo, potete rivolgervi alla sede dell'associazione ( Tel: 0818704085 - E-mail: antingen@libero.it ).
  • - Donando antiparassitari: la stagione estiva si avvicina e abbiamo urgentemente bisogno di antiparassitari contro pulci e zecche ( ci si può rivolgere sempre alla sede ).
  • - Donando viveri: abbiamo bisogno di croccantini e di scatolette per sostenere i cento e più cani che alimentiamo quotidianamente ( rivolgersi alla sede ).
  • - Donando fondi: le offerte sono sempre ben accette ed abbiamo bisogno di molti fondi per continuare la nostra opera di volontariato ( CCP: 20279808 - Postepay: 4023 6005 9468 8238 intestata al presidente dell'ADDA Rosaria Boccacini (CF BCCRSR46L44C129G) ).
  • - Iscrivendosi all'ADDA: entrando a far parte della nostra famiglia, ricevendo l'apposita tessera valida per un anno. Per informazioni maggiori rivolgersi alla pagina Facebook o alla sede.
A volte basta poco per fare tanto.

Nessun commento: