L'ADDA, in gravi difficoltà economiche, ha organizzato una lotteria di beneficenza per i randagi che quotidianamente cura e alimenta.
I numeri vanno da 1 a 90, ognuno dei quali ha il costo di 2 €. Il premio in palio è un bellissimo cesto pasquale. L'estrazione del numero vincente avverrà il giorno 7 aprile e corrisponderà al primo estratto nella ruota di Napoli nel gioco del Lotto. Nel caso il vincitore non sia delle vicinanze, si procederà con la spedizione del premio.
Si può aderire contattandoci direttamente, oppure versando la somma da devolvere su :
- conto corrente (20279808)
- Postepay (4023 6005 9468 8238 intestata al presidente dell'ADDA Rosaria Boccacini - codice fiscale BCCRSR46L44C129G).
Dopo aver fatto ciò basta inviare un'e-mail a antingen@libero.it comunicando l'orario della ricarica, nome, cognome ed un recapito.
Le persone di Castellammare e dintorni possono rivolgersi alla Tabaccheria di Via R . Margherita (di fronte al cinema Stabia Hall )
Partecipare a questa lotteria è davvero importante, perchè con un piccolo gesto si può fare tanto. L'ADDA ci mette la passione in quello che fa ma si sa, un cagnolino o un gattino non si nutre di sole coccole! Aiuta anche tu l'ADDA, aiuta gli animali di Castellammare di Stabia e dintorni
venerdì 30 marzo 2012
Campagna di sensibilizzazione contro la mattanza dell'agnello pasquale
La Domenica delle Palme ( 1 aprile 2012 ), in villa comunale dalle 10.30 alle 13.00, l'ADDA organizza una campagna di sensibilizzazione contro la mattanza dell'agnello pasquale. Ogni anno a Pasqua ne vengono uccisi circa 900 mila, la maggior parte dei quali arriva dai Paesi dell'est . A un mese di vita vengono strappati alle madri, costretti a lunghi e terribili viaggi ammassati in camion, tenuti in condizioni insostenibili ( molti arrivano già morti ai macelli ) senza alcun controllo. Gli agnellini, esseri senzienti, capaci di provare angoscia, emozioni, sentimenti, dolore, arrivati a destinazione terrorizzati, vengono immobilizzati, storditi, appesi a un gancio per una zampa e lasciati dissanguare. Fatti a pezzi, finiscono finalmente sulle tavole pasquali.
Fermiamo l'Italia per fermare GreenHill con l'ADDA
Domenica 4 marzo l' ADDA ha aderito all'iniziativa indetta da Occupy GreenHill, intitolata "Fermiamo l'Italia per fermare GreenHill - in tutte le piazze" per manifestare il rispetto verso gli animali e il dissenso nei confronti della vivisezione, specialmente quella praticata dall'azienda GreenHill, leader nella categoria. Il presidio è stato allestito nella villa comunale di Castellammare di Stabia, alle ore 11, con un tavolo informativo per la sensibilizzazione delle persone al riguardo, volantinaggio e raccolta firme.








mercoledì 28 marzo 2012
Carnevale animalista
La Befana dei randagi
Iscriviti a:
Post (Atom)